Riceverai via email le informazioni su come partecipare ai nostri prossimi eventi!

Ci vediamo presto

 strategiediecommerce.it Team

Leggi i nostri ultimi post…

Come pianificare i contenuti per ottenere risultati, facciamoci qualche domanda

Come pianificare i contenuti per ottenere risultati, facciamoci qualche domanda

Una volta definito un Business Plan in un progetto di e-commerce, una volta stabilita una strategia, le persone a disposizione e i budget.. Read More →
Il Webrooming può essere utilizzato per migliorare il business della propria attività local ?

Il Webrooming può essere utilizzato per migliorare il business della propria attività local ?

Ormai è un fenomeno conosciuto quello che va sotto il nome di Webrooming. In pratica, chi acquista un prodotto o un servizio, fa.. Read More →
Attenzione, con il cliente bisogna avere una relazione !

Attenzione, con il cliente bisogna avere una relazione !

Ammettiamo per ipotesi che un cliente capiti nel nostro negozio, faccia un giro tra i nostri scaffali, guardi la merce esposta, si soffermi.. Read More →
Ma lei è ingegnere? L’importanza della tecnologia in un progetto di eCommerce.

Ma lei è ingegnere? L’importanza della tecnologia in un progetto di eCommerce.

Dopo tanti anni orami fatti di incontri con imprenditori per implementare portali di eCommerce, mi stupisco quando alcuni di essi mi chiedono ancora:.. Read More →
L’e-commerce e la sindrome del terzo anno

L’e-commerce e la sindrome del terzo anno

Ho avuto la fortuna, negli ultimi 5 anni di attività come consulente, di aver seguito e quindi visto nascere, crescere e consolidarsi eCommerce.. Read More →
Punto vendita, il primo passo è il sito internet

Punto vendita, il primo passo è il sito internet

Se è vero, come abbiamo visto che il punto vendita deve puntare al digital marketing in un’ottica di prossimità in modo da intercettare.. Read More →